Torna in scena “Sogno di una notte di mezza estate”

Le ragazze e i ragazzi del Laboratorio Teatrale “Polvere di Stelle” riportano sul palco l'adattamento della celebre commedia di William Shakespeare

Dopo il grande successo della rappresentazione di giugno, gli studenti e le studentesse del Laboratorio Teatrale “Polvere di Stelle” sono pronti a riportare sul palco l’adattamento della celebre commedia “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare.

L’appuntamento è per martedì 17 ottobre, alle ore 17:30, presso la Sala Di Martino, situata in via Caronda 84, Catania.
La regia dello spettacolo è affidata a Giuseppe Bisicchia, con Daniele Bruno come assistente alla regia, e il progetto è coordinato dalla professoressa Loredana Pitino, referente per il Laboratorio Teatrale. Grazie alla loro direzione e alla dedizione di studentesse e studenti, lo spettacolo promette di far rivivere il magico mondo di fate, amori e intrighi che ha affascinato il pubblico durante la prima rappresentazione in Aula Magna lo scorso giugno.

La rappresentazione teatrale è organizzata in collaborazione con l’associazione Fabbricateatro, che supporta e promuove il teatro giovanile e scolastico.

L’intera comunità scolastica è invitata a partecipare a questo evento speciale, un’occasione per sostenere i nostri giovani talenti e vivere insieme l’esperienza unica del teatro. Sarà un’occasione per assistere a una delle opere più amate di Shakespeare, reinterpretata con passione ed entusiasmo dai ragazzi del Laboratorio “Polvere di Stelle”.