Open Day, ecco la data aggiornata

Si svolgerà venerdì 26 gennaio, dalle 16: 30 alle 18:30, l'Open Day del mese di gennaio

Si svolgerà venerdì 26 gennaio, dalle 16: 30 alle 18:30, l’Open Day del Liceo Ginnasio “Mario Cutelli e Carmelo Salanitro”, inizialmente previsto per venerdì 12.

Per partecipare o confermare la propria presenza, nel caso si fosse già prenotato per la data precedente, è sufficiente cliccare sul link https://forms.gle/KHKtic1FKAhsBrJR6 e compilare i campi richiesti.

L’Open Day si svolgerà in aula magna e sarà un’importante momento di condivisione:

La Dirigente scolastica, prof.ssa Elisa Colella, presenterà l’offerta dell’Istituto che in questi anni si è contraddistinta per efficacia e funzionalità, puntando su varietàinnovazione e qualità, grazie all’uso di nuove tecnologie, senza trascurare la dimensione green, valorizzando e sostenendo gli studenti con una didattica inclusiva e all’avanguardia. L’alunno è, infatti, il cuore di un percorso che promuove la crescita di cittadini dotati di spirito critico, consapevoli dei propri diritti e doveri.

Saranno illustrate, inoltre, le numerose attività progettuali che arricchiscono l’offerta extra curricolare e i laboratori di ricerca e formazione, costituiti con i più recenti finanziamenti indirizzati all’innovazione.