Due prestigiose borse di studio per la partecipazione alle Summer School

Una studentessa e uno studente del "Cutelli e Salanitro" selezionati per le Summer School del Campus Biomedico e della Luiss

Due studenti della nostra scuola hanno superato le selezioni per l’assegnazione di due prestigiose borse di studio.

Paola Ventura di 1 I ha vinto la borsa di studio per frequentare la Summer School organizzata dal Campus Biomedico per  permettere ai partecipanti di assistere a lezioni accademiche e mettersi in gioco con attività di laboratorio, condotte anche attraverso la realtà aumentata e tecnologie di ultima generazione.

Francesco Pennisi di 2 A è stato selezionato, invece, per la borsa di studio offerta per frequentare la Luiss Summer School. Un’opportunità che gli consentirà di dedicare parte delle vacanze estive ad immergersi nel mondo accademico dell’istituzione universtiaria ed a conoscerne l’offerta formativa.