Cerimonia consegna attestati di diploma

Giovedì 11 luglio alle ore 17:00, presso l’Aula Magna del nostro Istituto, si terrà la cerimonia di consegna degli attestati alle studentesse e agli studenti

Il Liceo Ginnasio Statale “Mario Cutelli e Carmelo Salanitro” è lieto di invitare la comunità scolastica alla cerimonia di consegna degli attestati dei diplomi di maturità, che si terrà il giorno 11 luglio alle ore 17:00 presso l’Aula Magna dell’istituto. L’evento,  promosso dalle componenti del consiglio d’istituto, è stato fortemente sentito dalla Dirigente scolastica, prof.ssa Elisa Colella, sempre vicina alle istanze dei giovani.

La cerimonia rappresenta un momento significativo per gli studenti e le studentesse che hanno raggiunto questo importante traguardo, segnando la fine di un percorso di studi e l’inizio di nuove avventure accademiche e professionali.

In merito all’iniziativa, la dirigente scolastica, prof.ssa Elisa Colella, ha dichiarato con orgoglio: “Questa cerimonia non è solo un momento di saluto, ma rappresenta la celebrazione di un percorso formativo che ha visto crescere i nostri studenti e le nostre studentesse. È con grande emozione che li vediamo pronti per inseguire i propri sogni e muoversi verso nuovi orizzonti, portando con sé non solo il bagaglio di conoscenze acquisite, ma anche i valori e gli insegnamenti che questa scuola ha cercato di trasmettere. Auguro a tutte e tutti lori di affrontare con passione e determinazione le sfide future ricordando sempre con affetto il tempo trascorso tra i banchi e i corridoi del liceo ‘Mario Cutelli e Carmelo Salanitro’”.

L’intera comunità scolastica è invitata a partecipare a questo evento speciale, per condividere la gioia e l’orgoglio di vedere studenti e studentesse felici di affrontare il proprio futuro, con la certezza che il loro cammino iniziato qui, tra noi non si fermerà mai e che il nostro liceo sarà sempre presente nella loro vita futura.