Campionati studenteschi 2023/2024, partiamo con il piede giusto

Al via l'edizione 2023/2024 dei campionati studenteschi. Ottime classificazioni nella corsa campestre

Al via l’edizione 2023/2024 dei campionati studenteschi. Venerdì 9 febbraio si sono svolte le selezioni provinciali di corsa campestre, per le categorie allieve e allievi e juniores maschile e femminile.

Le gare, che si sono svolte al boschetto della Playa di Catania, hanno inaugurato la nuova tornata delle competizioni sportive scolastiche, promosse dal Ministero dell’Istruzione e del Merito che riconosce il valore culturale, educativo e sociale dell’attività motoria e sportiva.

Le selezioni hanno coinvolto atlete ed atleti della nostra scuola che hanno raggiunto ottimi risultati: Andrea Balestrazzi (5H) si è qualificato al secondo posto nella categoria allievi, mentre Livia Scuderi (3H) ha ottenuto il terzo posto nella categoria juniores.